Oertli OP-Plattformen

Oertli OP-Plattformen

Piattaforme chirurgiche Ooertli

Nella chirurgia della cataratta, le tre piattaforme chirurgiche di Oertli scatenano tutta la loro potenza. L'esclusiva tecnologia easyPhaco è stata sviluppata per un'emulsificazione sicura ed efficiente. Perché con easyPhaco la fluidica si basa sulle leggi della fisica.

OS 4

La piattaforma chirurgica OS 4 utilizza le leggi della fisica con l'obiettivo di rendere la chirurgia oftalmica ancora più sicura, semplice ed efficiente. Il fulcro del dispositivo è il sistema a 3 pompe con controllo del vuoto e del flusso e l'innovativa pompa SPEEP, che può controllare contemporaneamente il flusso e il vuoto. La tecnologia Power LED con doppia sorgente luminosa consente un'illuminazione omogenea e una visione di contrasto ad alta risoluzione. Il Continuous Flow Cutter ad azionamento pneumatico supporta il lavoro a bassa trazione in periferia e l'endo laser a 532 nm completamente integrato offre una protezione affidabile degli occhi durante il trattamento.

Altro

Faros

Il Faros è compatto, disponibile come dispositivo per il segmento anteriore o come sistema combinato per il segmento anteriore e posteriore, e l'esclusiva pompa SPEEP può essere utilizzata per controllare il vuoto e il flusso. La tecnologia easyPhaco è stata sviluppata per una facoemulsificazione sicura ed efficiente. La punta per capsulotomia anteriore è il metodo ideale per una capsuloressi semplice in innumerevoli casi. Il Continuous Flow Cutter ad azionamento pneumatico è stata sviluppata per lavorare a bassa trazione in periferia e la sorgente luminosa a LED è dotata della tecnologia più avanzata.

Altro

CataRhex 3

La piattaforma chirurgica CataRhex 3 di Oertli dimostra che le eccellenze a volte possono essere compatte. Con dimensioni imbattibilmente compatte e un peso di cinque chilogrammi, il dispositivo faco CataRhex 3 è costantemente orientato alla mobilità e alla trasportabilità, senza compromettere le prestazioni. Con la nuova pompa SPEEP e la collaudata tecnologia easyPhaco, è stato sviluppato uno strumento efficace per lavorare in modo semplice, sicuro ed efficiente nelle operazioni quotidiane. La punta capsulotomica viene utilizzata per aprire il sacco capsulare con la diatermia ad alta frequenza. Un compressore è già integrato per la vitrectomia anteriore e l'applicazione HFDS garantisce risultati promettenti a lungo termine nella chirurgia del glaucoma.

Altro