Chirurgia refrattiva

Presentazione

Femto Laser

I modelli mobili FEMTO LDV Z sono unici nel loro genere, in quanto offrono la più alta frequenza di ripetizione di tutti i laser a femtosecondi per uso oftalmico, in combinazione con punti laser precisi sovrapposti e un'energia dell'impulso molto bassa. Il design compatto e la mobilità dei dispositivi FEMTO LDV Z consentono un'integrazione ottimale nel flusso di lavoro che evita il riposizionamento del paziente durante l'intervento.

Altro

EVO+ Visian ICL

L'ICL è un top seller assoluto per la vostra clinica. Con questa lente unica offrite ai vostri pazienti un materiale biocompatibile e un'opzione sana e reversibile per essere liberi dagli occhiali fino alla vecchiaia. Che si tratti di una correzione sferica o astigmatica da +10 a -18 diottrie, l'ICL sarà presto disponibile da noi anche nel design EDOF in versione sferica. La lente a contatto impiantabile di STAAR Surgical è la leader del mercato globale tra le lenti fachiche ed è stata utilizzata più di 1.000.000 di volte dal 1997.  Un rigoroso processo di certificazione per i medici garantisce risultati eccellenti e pazienti soddisfatti. Ottenete subito le informazioni di cui avete bisogno e ampliate il vostro portafoglio prodotti con un impianto di prima classe.

 

Ulteriori Informazioni

1stQ AddOn

L'AddOn è la piattaforma chirurgica refrattiva per la correzione fine delle ONS e degli occhi pseudofachici ed è una pietra miliare per la cura funzionale del paziente.
L'AddOn è impiantata nel solco in aggiunta alla lente di base fissata al sacchetto capsulare ed è compatibile con le LIO più comuni a sacco capsulare, indipendentemente dal loro design o materiale.

 

Ulteriori informazioni 

 

Strumenti

Troverete lo strumento giusto di chirurgia refrattiva in versione riutilizzabile o monouso. Componete il vostro set di strumenti monouso di alta qualità oppure ordinate strumenti riutilizzabili dai nostri fornitori Asico ed e.Janach.

Ordinate subito e testate i nostri set di base

Altro